sabato 4 ottobre 2014

Arrivederci Sudamerica!



Hasta luego a todos nuestros amigos conocidos durante nuestro viaje en Suramerica, ahora vamos a volver en Italia por seis meses a trabajar y vamos a regresar en Suramerica en mayo 2015. Hasta pronto y gracias a todos!!

Hola Amigos,
termina qua la prima parte del nostro GRANDE viaggio Patagonia-Alaska assieme alla nostra mitica Toyota, che per qualche mese lasceremo parcheggiata a Montevideo per un meritato riposo;
per noi invece rientro in Italia in aereo per lavoro ma solo per il periodo invernale perché a maggio 2015 la nostra avventura ripartirà da Montevideo.
Arrivederci a tutti.
rientro in aereo a Milano - foto scattata dalla nostra nuova amica Andrea vicina di poltrona sull'aereo.

giovedì 2 ottobre 2014

Foto curiose mese di SETTEMBRE 2014



Questa bella pianta della famiglia dei cactus e quindi MOLTO pungente si chiama "la sedia della suocera", sembra che anche qua le suocere debbano soffrire!!















Sia in Argentina che in Uruguay quando si desidera vendere la propria auto la si posteggia in qualsiasi posto mettendo sul tetto una bottiglia di plastica qualsiasi con dell'acqua dentro.. originale vero?









Non piace proprio agli stranieri che in Sudamerica devono pagare di piu'... ma TANTO di piu'.. le entrate nei parchi, musei, etc., qua siamo nel Parco Nazionale El Palmar e se un argentino paga 35 pesos uno straniero deve pagarne bensi 80, pensano che a noi gli euro ci caschino dal cielo?